Kendall Jenner sta aiutando il fidanzato Devin Booker perché giochi in un prestigioso evento NBA

Votandolo come una vera fan

Kendall Jenner continua a dimostrare di essere la fan numero uno di Devin Booker!

L'abbiamo vista nei mesi scorsi andare spesso allo stadio per tifare per il fidanzato e cestista dei Phoenix Suns e adesso la modella ha usato il suo Twitter per aiutarlo a giocare in un prestigioso evento NBA!

Si tratta dell'NBA All-Star Game, un weekend di gare di basket che comprende l'attesa partita in cui si sfidano i migliori giocatori di basket del campionato americano. Questi giocatori vengono scelti così: un 50% diviso tra preferenze dei media e degli atleti stessi e un 50% su sondaggio popolare.

Kendall Jenner, 26 anni - getty images

Così, come tantissimi altri fan di questo sport, Kendall Jenner ha dato il suo voto su Twitter inserendo tutti gli hashtag giusti per partecipare al sondaggio e ovviamente esprimendo la sua preferenza per Devin Booker: "Tutti voi sapete che voglio vedere #DevinBooker giocare nell'All-Star Game #NBAAllStar". 

Ha anche ripostato nelle Stories di Instagram un reminder a votare, per tutti i suoi 212 milioni di follower. Su Twitter invece conta 31,8 milioni di follower, non male come aiuto per sostenere DBook!

Devin Booker, 25 anni, ha già partecipato all'NBA All-Star Game nel 2020 e nel 2021, chiamato però entrambe le volte per sostituire colleghi infortunati. Le votazioni per l'edizione 2022 si chiudono il 22 gennaio.

ph: getty images