Kendall Jenner seguiva “la regola dell’anno” riguardo ai suoi fidanzati nel reality di famiglia

Avremmo visto Devin Booker, se KUWTK non fosse finito proprio mentre festeggiavano il primo anniversario

Se hai seguito Keeping Up The Kardashians e hai notato che non si è mai visto molto della vita sentimentale di Kendall Jenner, c'è un motivo ben preciso!

Lo ha raccontato una dei produttori esecutivi del reality, Farnaz Farjam, secondo la quale la modella avrebbe imposto di non mostrare i suoi fidanzati a meno che non stessero insieme da più di 365 giorni:

"Kendall ha sempre avuto questa regola, per cui sentiva che doveva stare con qualcuno per almeno un anno prima di permettere che prendesse parte allo show" ha detto in un'intervista su Bravo.

Ha quindi spiegato: "Perché lei non sa mai quali siano le vere intenzioni delle persone. Ecco perché abbiamo tenuto la sua vita sentimentale fuori dal reality, lei aveva questa regola".

Kendall Jenner - getty images

Tra gli ex fidanzati, Kendall Jenner ha frequentato Blake Griffin nel 2017 e Ben Simmons tra il 2018 e l'inizio del 2020, ma con diversi tira e molla. Entrambi sono dei giocatori di basket.

Attualmente la modella 25enne sta con un altro cestista: Devin Booker, 24 anni. Lo scorso weekend hanno festeggiato un anno d'amore ma proprio negli stessi giorni è andata in onda l'ultima puntata di  Keeping Up The Kardashians, che ha chiuso i battenti dopo ben 20 stagioni.

ph: getty images