Kendall Jenner sarebbe volata tra le braccia di Anwar Hadid, dopo la fine con Ben Simmons

Sì, il fratellino di Gigi e Bella

Avevamo lasciato Kendall Jenner presissima dal fidanzato Ben Simmons, con il quale era anche già andata a convivere affittando un appartamento a Los Angeles.

Ma la storia con il giocatore di basket iniziata lo scorso aprile, riportano i tabloid americani, sarebbe finita e la modella avrebbe trovato con chi consolarsi.

Si tratta in realtà di una "ricaduta": Kendall Jenner avrebbe ripreso a frequentare Anwar Hadid, il fratellino delle amiche Gigi e Bella, con il quale era già stata pizzicata in un bacio super passionale lo scorso giugno (pare durante un breve allontanamento da Simmons).

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Anwar Hadid (@anwarhadid) on

All'epoca la cosa era stata bollata solo come "una notte di divertimento" e la 22enne era poi tornata insieme a Ben.

Ma adesso ci sarebbe stato un altro bacio con Anwar Hadid, anzi "un'epica pomiciata" come l'ha definita PageSix.

Secondo il tabloid, lo scorso mercoledì a un party della New York Fashion Week, Kendall sarebbe "stata seduta tutto il tempo con Anwar e si sarebbero baciati per un bel po'".

"Non gli importava niente di chi li vedeva" ha aggiunto il magazine, comprese Gigi e Bella Hadid, anche loro presenti alla festa.

Se la prima volta sarebbe stata solo divertimento, magari la seconda sarà più seria: sei pronto per la nuova coppia più potente della moda?

Intanto Kendall Jenner ha commentato il fidanzamento ufficiale della BFF Hailey Baldwin con Justin Bieber: vai qui per sentire che cosa ha detto!

ph: getty images