Kendall Jenner rivela perché si è cancellata da Instagram

Una pausa dai social!

Kendall Jenner ha deciso di cancellare il suo profilo Instagram, ovviamente tutti i fan hanno iniziato a chiedersi il motivo di questa scelta. La modella durante l'ospitata di ieri da Ellen DeGeneres ha rivelato che prima o poi tornerà sul noto social network e che questa è solo una pausa per disintossicarsi dall'uso eccessivo che faceva di Instagram.

 

 

"Volevo solo disintossicarmi. Passavo troppo tempo su quel social. Mi svegliavo la mattina e vedere Instagram era la prima cosa che facevo, ma era anche l'ultima prima di andare a letto."

Kendall

La notizia è finita anche nei più importanti TG americani e Kendall (che ha svelato il terrificante motivo per cui ha paura di dormire) non riusciva a credere che anche la CNN avesse parlato della chiusura del suo account Instagram.

"Non mi aspettavo che sarebbe diventata una cosa così importante. Voglio dire è così folle come è diventata un'enorme notizia. Sinceramente non pensavo che qualcuno si sarebbe interessato a questa cosa. Ne ha parlato anche la CNN. E io ho pensato, 'Perché questo è diventato un grosso problema?'".

Scopri le altre news di oggi...  

PH: getty images