Kendall Jenner riaccende i rumors su un giocatore di basket flirtandoci su Instagram

I fan non si sono fatti sfuggire questi commenti

C'è un nuovo indizio a sostenere i gossip secondo cui Kendall Jenner starebbe con Devin Booker.

Si tratta di un giocatore di basket di 23 anni, della squadra NBA dei Phoenix Suns. Già dallo scorso aprile si vocifera che possa essere il nuovo amore della modella 24enne e adesso i fan hanno notato che stanno flirtando su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BeLegendary

Un post condiviso da Book (@dbook) in data:

Tutto è iniziato quando Kendall Jenner ha postato un video selfie con solo una emoji nella didascalia: quella di una fragola.

Devin Booker ha presto commentato, scrivendo: "Mi piacciono le fragole". E lei gli ha risposto direttamente, mandadogli altre emoji a forma di fragola.

Il new couple alert tra i due era partito lo scorso aprile quando erano stati notati mentre facevano un giro in macchina in Arizona (i Phoenix Suns sono la squadra della capitale dello Stato dell'Arizona). All'epoca alcune fonti avevano spiegato che erano solo amici.

A fine maggio, Kendall Jenner era stata vista mentre andava a prendere Devin Booker all'aeroporto Van Nuys di Los Angeles. E a giugno, prima che lui si ritirasse a Orlando dove si stanno recuperando le partite NBA, erano andati a cena nell'esclusivo ristorante Nobu a Malibù, a bordo della stessa automobile.

Quando erano usciti i primi rumors, qualcuno aveva fatto una battuta sessista sul fatto che Kendall sia stata con diversi cestisti NBA e lei aveva risposto in modo epico: vai qui per recuperare la sua selvaggia replica.

ph: getty images