Kendall Jenner: quello che c’è da sapere sul fidanzato Devin Booker e sulla loro storia d’amore

Chi è il giocatore NBA e com'è andata la relazione finora

A San Valentino, Kendall Jenner ha reso ufficiale su Instagram la sua relazione con Devin Booker e il giocatore di basket ha fatto lo stesso sul suo account.

Entrambi hanno pubblicato delle foto di coppia nelle Stories, confermando di stare insieme dopo i rumors che giravano ormai dalla primavera 2020.

Ma chi è Devin Booker e com'è andata la storia d'amore con la modella finora? Ecco tutto quello che c'è da sapere!

Chi è Devin Booker

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Book (@dbook)

È nato il 30 ottobre 1996 in Michigan, quindi ha 24 anni, uno meno di Kendall Jenner che ne ha 25 (è nata il 3 novembre 1995). Condividono lo stesso segno zodiacale: lo Scorpione!

Si chiama Devin ma preferisce non essere chiamato con il suo nome, piuttosto con i nomignoli Book o Dbook.

Nel 2015 è stato scelto dalla squadra NBA dei Phoenix Suns dove gioca tutt'ora e con grande successo, registrando vari record.

Ad esempio nel 2019, a 22 anni, è diventato il più giovane giocatore NBA a mettere a segno 50 punti o più punti in due gare consecutive consecutivi in una partita.

È un figlio d'arte, visto che anche suo papà Melvin Booker è stato un giocatore NBA.

Ha una ex che c'entra con le Kardashian-Jenner

Devin ha frequentato Jordyn Woods nel 2018, ovvero la ex BFF di Kylie Jenner, sorella minore di Kendall.

All'epoca lui, Jordyn, Kendall e l'allora fidanzato Ben Simmons (anche lui cestista NBA) erano stati visti a un'uscita a quattro.

Si erano lasciati poco prima che scoppiasse "lo scandalo Tristan Thompson". Altro giocatore di basket, nel febbraio 2019 era fidanzato e aveva appena avuto una figlia con Khloé Kardashian (sorella maggiore di Kendall), quando era stato pizzicato mentre baciava Jordyn a una festa

Quando la star aveva scoperto l'infedeltà del compagno e padre di True, lo aveva lasciato. Fino a quel momento, Jordyn era l'inseparabile migliore amica di Kylie Jenner ma la cosa aveva rotto definitivamente il loro rapporto.

Quando è iniziata la storia d'amore con Kendall Jenner

via GIPHY

Come hai letto sopra, Devin Booker e Kendall Jenner erano già amici da diverso tempo.

Il new cople alert era scattato nella primavera del 2020, complici diversi avvistamenti insieme. In quella occasione, la modella aveva reagito ai gossip sulla sua vita sentimentale e sul fatto di aver frequentato giocatori NBA con una selvaggia battuta.

Durante l'estate 2020, i fan avevano notato su Instagram uno scambio tra i due che sapeva molto di flirt. Poco dopo, erano stati fotografati mentre andavano a cena e ancora mentre erano impegnati in dimostrazioni di affetto in pubblico sulla spiaggia di Malibù.

A gennaio 2021 c'era stato un quasi Instagram official quando lui aveva ripostato una foto della modella nelle sue Stories.

La conferma della relazione

Kendall e Devin sono diventati Instagram official il 14 febbraio 2021, cioè il giorno di San Valentino.

La 25enne ha pubblicato una Story con un'immagine in cui sono sdraiati sul piano di una cucina e lei ride felice. Ha taggato il fidanzato e ha aggiunto un cuore bianco.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rena (@kardashian.today)

Il 24enne ha postato un video di Kendall Jenner che gioca nel suo giardino con il suo cane e una foto in cui sono sdraiati sul prato.

Ha taggato la top model e ha inserito l'emoji di un cuore arancione in entrambe le Stories.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da kendalljenner FAN ACCOUNT (@kennyjexner)

ph: getty images