Kendall Jenner mano nella mano con il fidanzato Devin Booker durante una passeggiata a New York

La modella ha poi seguito una partita del giocatore di basket

Kendall Jenner è volata a New York per sostenere Devin Booker, impegnato lì in una partita di basket.

Il giocatore, con i suoi Phoenix Suns, domenica affrontava la squadra dei Brooklyn Nets e la modella ha fatto il tifo per lui dagli spalti del Barclays Center. Per questa volta però non ha portato fortuna, visto che i Suns hanno perso il match.

Il giorno prima della partita, la 25enne e il fidanzato 24enne sono stati visti mentre andavano a cena al ristorante di cucina italiana Carbone nella Grande Mela. Sono arrivati mano nella mano, per quella che è una loro rara dimostrazione d'affetto in pubblico (puoi vedere le foto qui sul sito di gossip americano JustJared).

Kendall Jenner - getty images

Devin Booker e Kendall Jenner frequentavano lo stesso giro da diverso tempo, prima di diventare una coppia.

Il new cople alert era scattato nella primavera del 2020, complici diversi avvistamenti insieme. Sono diventati Instagram official il 14 febbraio 2021, cioè il giorno di San Valentino, quando entrambi hanno postato delle foto di coppia nelle Stories.

Devin Booker viene spesso chiamato con i soprannomi Book o Dbook ed è nato il 30 ottobre 1996 in Michigan. Kendall Jenner è invece nata il 3 novembre 1995: condividono quindi lo stesso segno zodiacale, lo Scorpione!

Nel 2015 è stato scelto dalla squadra NBA dei Phoenix Suns dove gioca tutt'ora ed è un figlio d'arte, visto che anche suo papà Melvin Booker è stato un giocatore NBA.

ph: getty images