Kendall Jenner si allena 11 minuti al giorno, ecco come!

Let's work out!

In vero stile Kardashian (hai visto quanto guadagnano le sorelle?), Kendall Jenner non ha paura di raccontare i dettagli personali della sua vita. Infatti, tramite un post sul suo sito web, la top model ha condiviso la sua routine di allenamento, che a quanto pare è eseguibile in soli 11 minuti e nella comodità della proprio cameretta. Ora magari non ci trasformeremo in Kendall Jenner nel giro di un mese, ma questi esercizi sono un buon modo per tenersi in forma se si ha una busy life come quella di Kendall.

 

 

 

 

Spanish Vogue by @miguelreveriego

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Ma bando alle ciance, ecco la formula fitness magica di Kendall Jenner, 13 workout steps in 11 minuti:

1. Plank sugli avambracci, 30 secondi.

2. High plank, 30 secondi.

3. Plank laterale, 15 secondi

4. Plank laterale con addominali, 5 ripetizioni per lato.

5. Plank alternando braccia/gambe, 15 secondi.

6. Rocking plank, 15 secondi.

7. Plank portando il ginocchio al gomito, 5 ripetizioni per ogni lato.

8. Addominali classici, 20 ripetizioni.

9. Addominali bicicletta, 30 secondi.

10. Addominali verticali, 20 secondi.

11. Addominali a rana, 15 ripetizioni.

12. Addominali con torsione, 15 ripetizioni.

13. Addominali alzando le gambe, 15 su ogni gamba.

Come promesso, l'allenamento di Jenner è finito in 11 minuti. Anche se, dal tipo di esercizi, potrebbe essere il più lungo workout di 11 minuti della vostra vita.

 

 

 

 

 

 

 

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PH: Getty Images