Kendall Jenner ha svelato il numero esatto di giocatori NBA con cui è stata

Ha detto la sua sui rumors

Kendall Jenner non è solita commentare i gossip sulla sua vita sentimentale ma davanti all'ultima speculazione ha voluto dire la sua ed è andata dritta al punto.

La modella ha notato un meme che circola su Twitter e ripostato dall'utente @knicks_tape99, in cui si ipotizza che abbia frequentato cinque giocatori di basket.

"I 5 giocatori di NBA con cui Kendall Jenner è stata" si legge nel tweet che rilancia un fotomontaggio dei presunti ex, ovvero Jordan Clarkson dei Cleveland Cavaliers, D’Angelo Russell dei Golden State Warriors, Ben Simmons dei Philadelphia 76ers, Kyle Kuzma dei Los Angeles Lakers e Blake Griffin dei Detroit Pistons.

La 23enne ha risposto: "Due su cinque sono giusti, grazie", confermando che di quel quintetto in realtà ha frequentato solo due giocatori.

Uno dei cestisti in questione è Blake Griffin, con il quale era stata vista nell'estate del 2017. Ma la storia sarebbe finita quando lui aveva cambiato squadra passando dai Los Angeles Clippers ai Detroit Pistons.

Embed from Getty Images

L'altro e più recente è Ben Simmons, per una relazione on/off durata un anno. Khloé Kardashian, sorella di Kendall, aveva confermato la relazione in un'intervista tv e la top model si faceva vedere spesso alle partite del fidanzato, a volte seduta vicino alla mamma di lui.

La relazione si era conclusa lo scorso maggio.

ph: getty images