Kendall Jenner ha sostenuto Miley Cyrus, dopo il messaggio sulla sua vita sentimentale

La cantante ha sottolineato come uomini e donne vengono trattati diversamente quando si parla di appuntamenti

Kendall Jenner non potrebbe essere più d'accordo con l'ultimo messaggio di Miley Cyrus e le ha mandato tutto il suo supporto.

Embed from Getty Images

La cantante, che la scorsa settimana è stata vista mentre baciava Cody Simpson, ha risposto a chi la critica per aver voltato pagina troppo velocemente dopo l'annuncio della separazione da Liam Hemsworth e la fine della relazione con Kaitlynn Carter.

In particolare, Miley ha sottolineato come uomini e donne vengono trattati diversamente quando si parla di vita sentimentale: "Agli uomini, specialmente a quelli di successo, raramente viene dato della sgualdrina. Si spostano da una bella e giovane ragazza alla prossima senza conseguenze, per il più delle volte. Vengono chiamati leggende, rubacuori, dongiovanni eccetera, mentre le donne vengono chiamate sgualdrine o prostitute. Sto cercando di sopravvivere in un mondo di 'maschi', se non possiamo batterli, uniamoci a loro!" ha scritto sui social

Poi ha spiegato di stare ancora cercando di capire come funzioni frequentare qualcuno, dopo essere stata per dieci anni con la stessa persona.

Kendall Jenner ha ritwittato il messaggio di Miley Cyrus e ha aggiunto: "Lo capisco! Vivi la tua vita, ragazza". Come è successo alla cantante, anche la vita sentimentale della modella è spesso finita sui tabloid.

Vai qui per la traduzione del messaggio completo di Miley.

ph: getty images