Kendall Jenner ha rivelato qualche curiosità sul fidanzato Devin Booker e sul loro amore

Ad esempio, che va d'accordissimo con la nipotina Stormi

Kendall Jenner ha parlato quanto mai prima in pubblico del fidanzato Devin Booker!

La modella 25enne è stata ospite del salotto televisivo di Jimmy Fallon e il conduttore è partito chiedendole del fatto che presto diventerà di nuovo zia, visto che la sorella Kylie Jenner ha da poco rivelato di essere incinta del suo secondo figlio.

"Non sono rimasta davvero scioccata perché sentivo che sarebbe successo prima, ma ero entusiasta - ha detto a proposito della sua reazione alla notizia - È una benedizione".

La star ha attualmente 18 nipoti e ha aggiunto che ha sempre voluto essere "la zia cool" ma c'è qualcuno che le ruba il ruolo ed è proprio il fidanzato 24enne!

"Lui li ama. Con Stormi [la prima figlia di Kylie Jenner] hanno una fantastica relazione. Lei ha una cotta per lui e a volte io divento gelosa. Tipo: 'Ragazzi, potete smetterla?" ha spiegato ridendo.

Kendall Jenner al Met Gala 2021 - getty images

Kendall Jenner ha poi raccontato un altro aneddoto, sul fatto che entrambi sono molto competitivi quando si tratta di sport.

"Stavamo giocando in piscina e lui l'ha presa un po' troppo seriamente, come ho fatto io d'altra parte. Io avevo la palla e lui difendeva. Ha finito per farmi un taglio sulla mano con un'unghia, perché l'ha presa troppo seriamente. Adesso è quasi guarito, ma mi ha dato fastidio per due settimane".

I rischi di stare con un giocatore professionista di NBA! Ti ricordiamo che Devin Booker, soprannominato DBook, milita nella squadra dei Phoenix Suns.

Kendall Jenner e Devin Booker hanno festeggiato il primo anniversario lo scorso giugno.

A fine agosto sono passati a trovarci in Italia in vacanza.

ph: getty images