Kendall Jenner non ha intenzione di far passare lisce certe brutte battute sessiste e con un epico commento ci dà lezioni su come si risponde a tono ai bulli!
Tutto è iniziato quando TMZ ha avvistato la modella in un viaggio in macchina con Devin Booker, un giocatore NBA che milita nei Phoenix Suns.
Nonostante il tabloid abbia specificato che i due sono solo amici e frequentano da anni lo stesso giro, non ci è voluto molto perché sul web partissero i rumors che potessero essere una coppia.
Siccome in passato la 24enne ha frequentato due atleti della lega professionistica di basket americana (e i gossip l'hanno associata a diversi altri), qualcuno ha pensato di scherzare sul fatto che i giocatori NBA se la stiano "passando".
La risposta di Kendall è di quelle che ti stendono come un gancio destro. Tieniti forte:
"Si comportano come se non avessi il pieno controllo di dove lancio questa vagina" ha commentato.
Tantissimi hanno apprezzato questa risposta senza peli sulla lingua: "Dillo più forte", "Sì, queen", "Faglielo sapere" si legge tra i commenti.
Intanto altri fan sono corsi in suo sostegno: "Forse è lei che se li sta passando" ha scritto una utente, smascherando il solito cliché che gli uomini siano dei dongiovanni mentre le donne vengono considerate di malaffare se si comportano allo stesso modo.
Questo dei giocatori NBA è un motivetto ricorrente per Kendall Jenner che già lo scorso anno aveva messo in chiaro chi veramente è stato suo fidanzato e chi invece è solo un'invenzione del gossip.
ph: getty images