Kendall Jenner ha parlato del fidanzato Devin Booker per la prima volta

Confermando che stanno insieme

Dopo aver festeggiato il primo anniversario d'amore, Kendall Jenner ha fatto riferimento al fidanzato Devin Booker in un'intervista per la prima volta.

La modella 25enne è partita rispondendo a una domanda del pubblico durante la reunion di Keeping Up With The Kardashians, una domanda che insinua che abbia avuto storie romantiche solo con giocatori di basket.

"No, in realtà non ho frequentato solo giocatori di basket, se qualcuno ha fatto le sue ricerche - ha replicato - Ma non mi vergogno di avere un tipo e sono anche una vera fan del basket, quindi è semplicemente successo".

Il conduttore Andy Cohen ha colto la palla al balzo per chiederle: "Cosa sta succedendo tra te e Devin Booker?".

"Lui è il mio ragazzo" ha risposto Kendall Jenner con un sorriso.

Kendall Jenner - getty images

Poi ha continuato spiegando perché ha tenuto il fidanzato lontano dalle telecamere del reality di famiglia, così come aveva fatto con altri suoi ex: "Sento che è meglio così per me".

"Senza offesa per le mie sorelle più grandi, ma penso che Kylie ed io abbiamo avuto l'opportunità di vedere le nostre sorelle attraversare matrimoni, relazioni, rotture in pubblico. Noi abbiamo preferito così sin da piccole. Penso che renda la mia vita molto più facile e le nostre relazioni migliori, perché sono cose private e non fatte perché tutti le giudichino".

La scorsa settimana, una dei produttori esecutivi di KUWTK, Farnaz Farjam, aveva rivelato "la regola dell'anno" che la modella aveva imposto sul mostrare o meno i suoi fidanzati nel reality.

Kendall Jenner e Devin Booker stanno insieme da giugno 2020 e sono diventati Instagram official il 14 febbraio 2021, cioè il giorno di San Valentino, quando entrambi hanno postato delle foto di coppia nelle Stories. Hanno da poco festeggiato il loro primo anniversario.

Devin Booker viene spesso chiamato con i soprannomi Book o Dbook ed è nato il 30 ottobre 1996 in Michigan. Kendall Jenner è invece nata il 3 novembre 1995: condividono quindi lo stesso segno zodiacale, lo Scorpione!

Nel 2015 è stato scelto dalla squadra NBA dei Phoenix Suns dove gioca tutt'ora ed è un figlio d'arte, visto che anche suo papà Melvin Booker è stato un giocatore NBA.

ph: getty images