Kendall Jenner ha confermato che Kylie non è incinta ma c’è un ma

Baby #2 potrebbe non essere così lontano

Kendall Jenner ha parlato dei gossip intorno alla possibile seconda gravidanza della sorellina Kylie.

I rumors sul fatto che la 21enne potesse essere in dolce attesa di un altro figlio con Travis Scott dopo Stormi Webster, che è nata il primo febbraio 2018, sono partiti quando la stessa Kylie qualche giorno fa ha postato una foto col fidanzato, scrivendo nella didascalia: "Bambino numero 2?".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

baby #2?

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

La stessa guru dei trucchi aveva risposto di non essere incinta quando un fan glielo aveva chiesto nei commenti e adesso Kendall Jenner ha ribadito il concetto durante un'intervista al The Ellen DeGeneres Show, lasciando però una porta apertissima sul fatto che presto potrebbe arrivare un nuovo erede.

"Non è incinta - ha detto la modella, e poi riferendosi alla foto "Baby #2" - penso che volesse dire che stanno bene insieme, che sono veramente presi l'uno dall'altra e che forse il figlio numero due sta per succedere. Penso che stiano facendo pratica".

Chi ha orecchie per intendere, intenda.

Poi Kendall Jenner ha anche smentito il fatto che Travis Scott potesse aver chiesto la mano di Kylie al Super Bowl 2019: "Se si è fidanzata ufficialmente, non lo ha detto alla famiglia. Ma non penso sia successo".

ph: getty images