Kendall Jenner ha ammesso di spiare gli ex fidanzati con degli account fake

Una di noi

Ora che l'ha confessato anche Kendall Jenner puoi stare tranquillo: capita a tutti, prima o poi, di stalkerare un ex fidanzato!

Sì, anche a una supermodella milionaria come lei succede di essere bloccata sui social da un ex e quindi di dover trovare un altro metodo per vedere cosa stanno facendo.

C'è chi si limita ad usare l'account di un amico e chi, come la 22enne, si mette a creare un profilo falso. Lo ha ammesso lei stessa in una clip di "Carpool Karaoke - The Series" in cui è protagonista con la BFF Hailey Baldwin.

"Hai mai creato un account fake per vedere cosa stava facendo un tuo ex?" le ha chiesto la (presunta) moglie di Justin Bieber, sapendo chiaramente dove andava a parare.

"Sai già la risposta" ha esclamato Kendall Jenner, ammettendo: ""

Non ci sorprenderebbe sapere che Hailey sia sua complice nelle indagini, lo sai che tra BFF ci si dà sempre una mano quando si tratta di ex fidanzati.

Chissà chi è il più stalkerato tra i fantasmi delle sue relazioni passate: recentemente Kendall Jenner era stata collegata dai tabloid ad Anwar Hadid, il fratellino di Bella e Gigi. E durante l'estate scorsa aveva frequentato Ben Simmons, un giocatore di basket.

Prima di lui, un altro cestista, Blake Griffin, e poi ancora A$AP Rocky, Harry Styles e il fidanzatino delle superiori Julian Brooks. Insomma, Kendall ha il suo bel daffare!

A proposito di ex, non perdere Ex on the Beach Italia ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images