Kendall Jenner fa amicizia con la mamma del fidanzato durante una partita di basket

<3

Sembra che le cose stiano diventando più serie tra Kendall Jenner e Ben Simmons.

La scorsa settimana, la sorella della top model, Khloé Kardashian, aveva confermato il ritorno di fiamma proprio mentre la 23enne era stata vista a bordo campo durante una partita del giocatore di basket.

Adesso Kendall Jenner è tornata a fare il tifo per la squadra del suo bello, i Philadelphia 76ers, e di fianco a lei c'era la mamma di Ben, Julie Simmons.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Kendall and Ben mom at the Philadelphia 76ers game in Philly Nov. 30, 2018. ( © These photos do not belong to me! Credits to the owners!)

A post shared by kendalljenner (@kn.scandids) on

La modella, super sexy anche sugli spalti con un top bianco, dei leggings di finta pelle neri e un paio di tacchi, è stata fotografata mentre chiacchierava con la signora Simmons e visti i sorrisi sono parse andare d'amore e d'accordo.

Durante la scorsa estate avevamo visto Kendall Jenner presissima dal fidanzato, con il quale era anche andata a convivere affittando un appartamento a Los Angeles.

Ma a settembre la modella sarebbe volata tra le braccia di Anwar Hadid, il fratellino delle amiche Gigi e Bella, dopo la prima parentesi chiusa nella storia con Simmons.

Quando erano usciti i rumors di un ritorno di fiamma con Ben, Anwar aveva pubblicato un messaggio d'amore disperato che sembrava rivolgersi proprio a Kendall Jenner.

I 6 capi must have per l'autunno secondo Kendall Jenner:

ph: getty images