Kendall Jenner era così nervosa di incontrare Brad Pitt che è scappata quando lui è arrivato

L'attore ha partecipato a uno dei Sunday Service di Kanye West

Come reagiresti se incontrassi la tua celebrity crush? Chissà, forse come Kendall Jenner che se l'è data a gambe davanti a Brad Pitt!

Lo scorso weekend, l'attore era stato avvistato a uno dei Sunday Service di Kanye West (un raduno spirituale che il rapper tiene ogni domenica) e la cosa aveva fatto notizia finendo sulle pagine dei tabloid americani. Jimmy Fallon ha approfittato della presenza della modella nel suo Tonight Show per tirare fuori proprio questo argomento e si è scoperto che la 23enne ha più che un debole per il mito di Hollywood.

"Sì era lì. Penso che sia andato un paio di volte, ma quella era la prima in cui ero lì mentre lui era lì - ha confermato Kendall Jenner, prima di confessare come ha reagito - E io me ne sono andata prima".

"Non ce l'ho fatta. Avevo appena visto il suo nuovo film 'Once Upon a Time in Hollywood' ed è così bello e lui continua a migliorare con l'età. Mi sono detta: me ne devo andare".

Ma come mai non ha sfruttato l'occasione di incontrare la sua cotta celebre? Kendall Jener ha spiegato anche questo: "Non c'è un detto che dice di non incontrare il tuo supereroe? È le lo amo così tanto e voglio che resti così. Mi fa diventare nervosa".

ph: getty images