Kendall Jenner è in vacanza in Italia con il fidanzato Devin Booker

Sono atterrati in Sardegna

Kendall Jenner e Devin Booker hanno portato il loro amore nel nostro Paese!

La modella 25enne e il cestista 24enne hanno preso un aereo privato a New York e da lì sono partiti in direzione Sardegna, dove sono stati visti sbarcare ieri.

Hanno scelto di viaggiare comodi, entrambi in tuta e ciabatte, e con loro sono atterrati anche alcuni amici. Puoi vedere le foto qui sul sito del Daily Mail.

Più tardi, sono stati notati mentre uscivano da un locale di Porto Cervo (le immagini qui, su un fan account Instagram).

Kendall Jenner al Met Gala 2019 - getty images

Kendall Jenner e Devin Booker hanno festeggiato il primo anniversario di coppia lo scorso giugno e ultimamente stanno rendendo più pubblica la loro relazione, facendo dare uno sguardo ai fan attraverso i social.

L'ultimo esempio è che DBook (il soprannome del giocatore NBA) ha postato una foto in cui la top model indossa la sua medaglia d'oro vinta alle Olimpiadi di Tokyo 2021 con il Team USA. Puoi vedere la foto qui ripresa da un fan account Instagram.

E se Kendall Jenner lo sostiene nella sua carriera atletica, viceversa Devin Booker sostiene la fidanzata nelle sue imprese lavorative: non è mancato, qualche giorno fa, a un party di lancio della marca di alcolici 818 Tequila della 25enne.

ph: getty images