Kendall Jenner: è ufficiale su Instagram con il fidanzato Devin Booker

Soprannominato DBook, è un giocatore NBA

È quasi un anno che si vocifera della relazione tra Kendall Jenner e Devin Booker e finalmente c'è la conferma dei diretti interessati!

La modella e il giocatore di basket hanno scelto San Valentino per rendere ufficiale su Instagram la loro storia d'amore, con le prime foto insieme.

La 25enne ha pubblicato una Story con un'immagine in cui sono sdraiati sul piano di una cucina e lei ride felice. Ha taggato il fidanzato e ha aggiunto un cuore bianco.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rena (@kardashian.today)

Il 24enne ha postato un video di Kendall Jenner che gioca nel suo giardino con il cane del cestista e una foto in cui sono sdraiati sul prato.

Ha taggato la top model e ha inserito l'emoji di un cuore arancione in entrambe le Stories.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da kendalljenner FAN ACCOUNT (@kennyjexner)

Il new cople alert tra Kendall Jenner e Devin Booker era scattato nella primavera del 2020, complici diversi avvistamenti insieme. In quella occasione, la modella aveva reagito ai gossip sulla sua vita sentimentale con una selvaggia battuta.

Durante l'estate 2020, i fan avevano notato su Instagram uno scambio tra i due che sapeva molto di flirt. Poco dopo, erano stati fotografati mentre andavano a cena e ancora mentre erano impegnati in dimostrazioni di affetto in pubblico sulla spiaggia di Malibù.

A gennaio 2021 c'era stato un quasi Instagram official quando lui aveva ripostato una foto della modella nelle sue Stories.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Book (@dbook)

Devin Booker, soprannominato DBook, è nato il 30 ottobre 1996 in Michigan e milita nella squadra dei Phoenix Suns.

È un figlio d'arte, visto che anche suo papà Melvin Booker è stato un giocatore NBA.

ph: getty images