Kendall Jenner e il fidanzato Devin Booker si sono goduti una vacanza con Hailey e Justin Bieber

Tutti in Giamaica

Una vacanza tra BFF per Kendall Jenner e Hailey Bieber!

Le due modelle sono andate in Giamaica per godersi un lungo weekend di relax, dopo che entrambe hanno calcato il red carpet del Met Gala 2021.

Con loro c'erano le dolci metà: il fidanzato di Kendall, il cestista Devin Booker, e il marito di Hailey, Justin Bieber, con il quale ha da poco festeggiato tre anni di matrimonio.

Kendall Jenner al Met Gala 2021 - getty images

Secondo una fonte di E! News, sono partiti tutti insieme da New York e alla fine della vacanza hanno fatto ritorno alle loro case a Los Angeles.

"Alloggiavano in cottage vicini - ha aggiunto l'insider - Si sono divertiti un sacco a nuotare e con il sup, passando un moltissimo tempo in acqua. Anche se a un certo punto si è messo a piovere, hanno adorato il tempo tropicale. Sono stati lì tre notti".

Hailey Bieber ha postato su Instagram una slideshow dal viaggio: in un'immagine la si vede sul sup e in un video balla sotto la pioggia. L'amica non compare nelle foto, ma le sorelle Kim e Khloé Kardashian hanno entrambe lasciato il loro mi piace.

A proposito di Kendall Jenner, ha recentemente raccontato qualche curiosità su Devin Booker e sul loro amore: stanno insieme da più di un anno.

ph: getty images