Kendall Jenner e Hailey Bieber hanno raccontato tanti dettagli della loro amicizia giocando a “non ho mai”

Da come si sono conosciute all'aver baciato lo stesso ragazzo

Per inaugurare la playlist con special guest sul suo canale YouTube, Hailey Bieber ha chiamato la sua BFF: Kendall Jenner!

Davanti a un piatto di mac and cheese preparato al momento, hanno parlato della loro amicizia cominciando dall'inizio: "Ci siamo incontrate attraverso Kylie, alla prima di Hunger Games".

La première del film si era tenuta nel 2012 e già in passato Kendall aveva raccontato di aver "rubato" l'amica alla sorella minore. Il loro rapporto si è poi consolidato grazie al lavoro in comune, quello da modelle, che ha portato entrambe a New York.

"Penso che siamo così opposte che ci bilanciamo" ha spiegato Kendall Jenner, sottolineando come lei sia la più "brutalmente onesta" tra le due: "Perché ti voglio bene e voglio il meglio per te, che tu sia felice".

"È la qualità che tutti vorrebbero in un'amica" ha risposto Hailey Bieber, raccontando come si siano sempre sostenute a vicenda in questi anni.

"Sì, ci siamo sempre state attraverso tante cose, affari, amore... e non abbiamo lasciato che niente si mettesse in mezzo alla nostra amicizia, cosa che penso sia speciale e importante" ha aggiunto la BFF.

via GIPHY

A questo punto, hanno deciso di giocare a "non ho mai": una voce fuori campo ha posto una serie di domande e loro dovevano bere un sorso se avevano fatto almeno una volta ciò che veniva chiesto.

Quelle in comune? Entrambe hanno rivelato che un ragazzo ha scritto una canzone su di loro (nel caso di Hailey è facile indovinare di chi si tratti: il marito Justin Bieber!) e che è capitato che entrambe abbiano baciato la stessa persona.

Entrambe hanno spiato tra i messaggi del loro partner, anche se hanno spiegato che è una cosa che non fanno più, nessuna delle due ha mai tradito il proprio fidanzato e nessuna delle due ha mai avuto un'avventura di una notte.

Solo Hailey ha bevuto alla domanda: "Hai mai pianto davanti ai paparazzi?" e invece solo Kendall ha ammesso di "aver urlato e fatto piangere la mia migliore amica al Coachella festival".

Guarda com'è andata, nel video:

ph: getty images