Kendall Jenner e Devin Booker sono ufficialmente tornati insieme

Dopo essersi presi una pausa lo scorso giugno

Il ritorno di fiamma è ufficiale tra Kendall Jenner e Devin Booker, ufficiale come partecipare come coppia a un matrimonio!

La modella ha portato il giocatore NBA come suo accompagnatore alle nozze dell'amico e filmmaker Michael Ratner con l'esperta di brand Lauren Rothberg, tenuto nella Napa Valley, in California. 

La stessa 26enne ha postato una Story in cui si sono scattati un selfie allo specchio: seppure abbia tagliato le teste, si intuisce che vicino a lei c'è lo sportivo 25enne. A togliere ogni dubbio, c'è un video che li ritrae insieme al matrimonio e che puoi vedere qui su Twitter.

Siccome gli sposi lavorano con Justin e Hailey Bieber, alle nozze c'erano anche loro e ti ricordiamo che si sono già visti spesso in compagnia di Kendall e Devin: hanno ad esempio festeggiato l'ultimo Capodanno insieme.

Kendall Jenner e la BFF Hailey Bieber - getty images

Kendall Jenner e Devin Booker hanno reso il loro amore Instagram official il 14 febbraio 2021, ma hanno iniziato a frequentarsi nel 2020. 

Lo scorso maggio, la top model ha portato il cestista in Italia al matrimonio della sorella maggiore Kourtney Kardashian con Travis Barker e le cose tra loro si sarebbero complicate una volta tornati negli Stati Uniti.

Secondo i gossip, si sono quindi presi una pausa durata qualche settimana: "Una volta che sono tornati, hanno iniziato a sentire che non erano allineati e hanno realizzato di avere due stili di vita molto diversiKendall ha detto a Devin che voleva spazio e del tempo lontani. Sono comunque rimasti in contatto e ci tengono l'uno all'altro" ha detto una fonte dei magazine americani.

Kendall Jenner - getty images

Già a inizio luglio sono però stati notati di nuovo insieme, prima in un club privato a Malibù e poi a una festa del 4 luglio piena di star negli Hamptons.

Vai qui per saperne di più sul fidanzato di Kendall Jenner!

ph: getty images