Kendall Jenner e Devin Booker si sarebbero riavvicinati

Insieme a una festa del 4 luglio

C'è un indizio che fa pensare che Kendall Jenner e Devin Booker si siano ritrovati!

Secondo i rumors arrivati a giugno, la modella 26enne e il giocatore NBA 25enne si erano presi una pausa nella loro relazione ma negli ultimi giorni sono stati visti due volte di nuovo insieme. 

Prima in un club privato a Malibù, in California, e poi alla festa del 4 luglio organizzata da Michael Rubin, il fondatore dell'azienda di merchandising sportivo Fanatics. Il party si è tenuto negli Hamptons e vi avrebbero partecipato moltissime celebrities come Beyoncé, Jay-Z, Drake e le star del basket americano Draymond Green, Carmelo Anthony, James Harden.

Un insider di E! News ha raccontato che Kendall Jenner e Devin Booker: "Sono arrivati alla festa insieme e sono stati insieme per tutta la serata. Erano lì con un gruppo di amici ma non cercavano di nascondere di essere una coppia". 

"Kendall ha tenuto il braccio di Devin per la maggior parte del tempo ed erano molto carini insieme. Kendall sembrava molto felice e ha riso con lui per tutta la sera" ha aggiunto.

Kendall Jenner - getty images

Lo scorso maggio, la top model aveva portato il cestista in Italia al matrimonio della sorella maggiore Kourtney Kardashian con Travis Barker. Secondo i gossip, le cose si sarebbero complicate una volta tornati negli Stati Uniti.

"Hanno iniziato a sentire che non erano allineati e hanno realizzato di avere due stili di vita molto diversi - aveva detto una fonte dei magazine americani - Kendall ha detto a Devin che voleva spazio e del tempo lontani. Sono comunque rimasti in contatto e ci tengono l'uno all'altro". 

L'insider aveva già ipotizzato un ritorno di fiamma: "Entrambi sperano di far funzionare la relazione ma per adesso si sono lasciati". 

Devin Booker e Kendall Jenner in Italia a maggio 2022 - getty images

Il new cople alert tra Kendall Jenner e Devin Booker era scattato nella primavera del 2020, complici diversi avvistamenti insieme. Avevano reso l'amore Instagram official il 14 febbraio 2021, cioè il giorno di San Valentino.

Negli scorsi mesi, li abbiamo visti spesso in compagnia dei BFF Justin e Hailey Bieber: hanno ad esempio festeggiato l'ultimo Capodanno insieme.

Vai qui per saperne di più sulla storia d'amore tra Kendall Jenner e Devin Booker.

ph: getty images