Kendall Jenner con i brufoli ai Golden Globes 2018 e i fan la difendono dalle critiche

Oh!

Ai Golden Globes sfila la crème de la crème di Hollywood e anche all'edizione 2018 hanno partecipato delle superstar come Nicole Kidman, Emma Watson (che ha presentato un premio con Robert Pattinson), Tom Hanks.

Quest'anno anche Kendall Jenner ha calcato il red carpet dell'evento ma riscuotendo ben poco successo e molte critiche sul web sia per la sua partecipazione sia per un particolare sul suo viso.

Nelle foto scattate ai Golden Globes 2018, Kendall Jenner sembra avere un problemino con l'acne e si vedono dei brufoletti sulla guancia.

Tra chi la critica e chi la difende, per noi questi brufoletti sono solo la dimostrazione che Kendall è umana come tutti, anzi ci consola un po' sapere che anche la modella meglio pagata al mondo deve combattere i nostri stessi problemi.

Tutti i look dei Golden Globes 2018:

Ma l'acne non è l'unica cosa di cui si è parlato a proposito di Kendall a Golden Globes: sono in tanti ad essersi chiesti cosa ci facesse in mezzo all'élite del cinema mondiale.

C'è chi ha scherzato sulla fallimentare campagna Pepsi, chi ha puntualizzato che non ha niente a che fare con il cinema, chi sostiene che Kendall Jenner abbia talento solo per partecipare agli eventi e chi ha fatto un confronto con Harry Styles che, seppure il film "Dunkirk" fosse in nomination, non si è fatto vedere ai Golden Globes 2018.

Tutti i vincitori dei Golden Globes 2018

ph: getty images