Kendall Jenner avvistata a cena con Devin Booker, dopo aver flirtato con il giocatore NBA su Instagram

Continuano i rumors

Nuovo giorno, nuovo indizio sul fatto che Kendall Jenner non sarebbe più single.

La modella 24enne è stata notata mentre andava a cena con Devin Booker nel famoso ristorante Nobu di Malibù.

Sono stati raggiunti dalla sorella di lei, Kylie Jenner (che poi se ne è andata con altri amici), e con l'amico di lui DiAngelo Russell. Puoi vedere un'immagine di Kendall mentre esce dal ristorante qui, sull'account Instagram di JustJared.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Book (@dbook) in data:

Il giocatore di basket dei Phoenix Suns è appena tornato dai playoff che si sono giocati in Florida, dopo che la sua squadra è stata eliminata. Mentre Devin Booker si trovava lontano dalla California la scorsa settimana, i fan avevano notato su Instagram uno scambio con Kendall Jenner che sa molto di flirt.

Si parla di questa possibile coppia già da aprile, quando erano stati visti mentre facevano un giro in macchina in Arizona (i Phoenix Suns sono la squadra della capitale dello Stato dell'Arizona).

A fine maggio, Kendall Jenner era stata notata mentre andava a prendere Devin Booker all'aeroporto Van Nuys di Los Angeles. E a giugno, prima che lui si ritirasse a Orlando per le partite NBA, erano andati a cena sempre da Nobu a Malibù, a bordo della stessa automobile.

via GIPHY

Quando erano usciti i primi rumors, qualcuno aveva fatto una battuta sessista sul fatto che Kendall sia stata con diversi cestisti NBA e lei aveva risposto in modo epico: vai qui per recuperare la sua selvaggia replica.

ph: getty images