Kendall Jenner avvistata al Super Bowl 2020 con il fidanzato Ben Simmons

Erano tornati insieme a fine 2019

Il ritorno di fiamma è ormai ufficiale: Kendall Jenner e Ben Simmons sono andati insieme a vedere la partita e l'Halftime show del Super Bowl 2020 a Miami.

Sono stati avvistati mentre sorpassavano i controlli di sicurezza, insieme ad altri amici (puoi vedere le foto qui su un fan account Instagram). Poi il 23enne ha postato una Stories dallo stadio, in cui si vedono le targhette che indicano l'assegnazione dei posti: di fianco alla sua, ce n'è una con il nome di Kendall Jenner.

 

La modella e il giocatore di basket si erano lasciati lo scorso maggio, dopo circa un anno di relazione. A fine 2019, sono tornati ad essere una coppia.

I primi rumors erano arrivati quando Kendall Jenner era andata a vedere una partita di Ben Simmons a Philadephia, città dove la sua squadra è di casa. Poi alcuni report avevano spiegato che non era la prima volta ma che la top model stava facendo avanti e indietro da Philadelphia proprio per vedere l'ex.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

😈😤

Un post condiviso da Ben Simmons (@bensimmons) in data:

Sempre nella città della Pennsylvania avevano festeggiato insieme il Capodanno e una decina di giorni fa sono stati avvistati a pranzo a New York.

ph: getty images