Kendall e Kylie Jenner: come sono davvero i loro capelli senza parrucca

Ecco la verità

Quante volte ti è capitato di vedere una foto di Kendall e Kylie Jenner e ammirare i loro lucidi capelli? Ebbene, non è tutta farina del loro sacco.

La più piccola delle due sorelle è una vera professionista quando si parla di parrucche. Dall'highlighter sfoggiato all'ultimo Coachella al biondo platino del Met Gala 2017, Kylie indossa quasi sempre una capigliatura posticcia. Anche quando la vedi mora, molto probabilmente non è davvero la sua chioma. "Se li decolorassi continuamente, sarei già pelata" (pelata no, ma qualche ciocca manca) ha candidamente ammesso la 19enne in un'intervista a Elle.

 

 

highlighter hair 🌈

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

 

 

 

 

 

 

#metgala2017

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

 

Kendall Jenner (che in questo momento è beata in vacanza con Bella Hadid) invece usa le parrucche più che altro per lavoro, anche se ogni tanto ci inganna quando passa dal castano al moro in uno schiocco di dita, in generale si mostra con i suoi veri capelli. E come sono allora quelli naturali di Kylie?

 

 

ughhhh

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

 

 

 

 

my baby girl

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

 

 

Ci pensa Kendall a rivelartelo: "Abbiamo la stessa lunghezza di capelli, nessuno lo sa, ma le nostre chiome sono praticamente gemelle. Un giorno scatterò una foto di noi due con gli stessi capelli, così sembreremo ancora sorelle". Scommettiamo che quella foto guadagnerebbe milioni di like!

Guarda tutte le cover di Kendall Jenner!

mgid-arc-content-mtv

Ph: Getty Images