Kendall e Kylie Jenner che litigano per un vestito rappresentano tutte le sorelle del mondo

Da un look al dramma è un attimo

Se hai una sorella, scommettiamo che ti è capitato di arrabbiarti accorgendoti che aveva "preso in prestito" senza chiedertelo proprio quella maglietta che volevi indossare o viceversa sei stata proprio tu a fare shopping nel suo armadio.

Cose che succedono a tutte le sisters, comprese quelle famose come Kendall e Kylie Jenner.

via GIPHY

Lo dimostra l'ultima clip del reality di famiglia, in cui la modella va su tutte le furie scoprendo che la guru dei trucchi le ha rubato un outfit che voleva farsi prestare da un'altra sorella, Kourtney Kardashian.

"Vuoi provare quella maglietta, starebbe bene con le tue scarpe?" chiede Kourtney proponendo a Kendall un altro capo. Ma lei sbotta: "No! Volevo indossare l'altro outfit marrone. Ma poi arriva Kylie e tutti si inchinano a Kylie e la lasciano indossare quello che vuole".

Nel confessionale, Kendall spiega che sono andate nella villa di Palm Springs e che non pensava che sarebbero uscite, perciò non ha portato dei look adatti: "Ogni volta che siamo a Palm Springs, stiamo sempre a casa. Di solito è tutto molto tranquillo, quindi non ho pensato di portare qualcosa per uscire, pensavo non avremmo lasciato casa".

Kylie nel frattempo cerca di evitare lo scontro stando in un'altra stanza, ma le due finiscono inevitabilmente per litigare: "Vuoi dire che meriti quel look di più?" chiede la minore. "Mi hai rovinato la serata" rincara Kendall.

Ecco come è andata:

La sorellanza non è bella se non è litigarella!

ph: getty images