Kehlani ha confermato il suo coming out, dichiarando di essere lesbica.
Dopo un Instagram Live di inizio aprile in cui aveva detto: "Sapete cosa c'è di nuovo? Finalmente so di essere lesbica" ma non aveva approfondito oltre, ora è tornata su TikTok per ufficializzare il fatto di essere un fiero membro della comunità LGBTQ+ e raccontare come hanno reagito i suoi parenti e amici.
"Lo dirò e basta, perché tutti continuano a tirare fuori questo oggi! Sapete il video..." ha iniziato, riferendosi appunto all'IG Live - È dannatamente vero. Sono gay, gay, gay, gay".
Ha quindi spiegato che credeva che le persone intorno a lei avrebbero reagito stupite davanti al coming out, ma in realtà è stato tutto il contrario: "Quando ho parlato a cuore aperto con la mia famiglia e ho detto loro che finalmente ora sapevano che sono gay, mi hanno risposto: 'Lo sapevamo già'".
"Volevo che cadessero a terra e dicessero: 'Congratulazioni, no ne avevamo idea. Cavoli' - ha continuato, ironica - Dannazione, tutti hanno reagito tipo: 'Eri l'unica che non lo sapeva, quell'armadio era di vetro. Quindi immagino che volevo farvi sapere una cosa di cui tutti erano già al corrente tranne me".
Anche se intorno a lei c'era chi aveva già intuito, Kehlani si è presa il suo tempo per conoscersi a fondo ed è tornata consapevole e pronta per raccontare in prima persona sé stessa al mondo.
L'artista 25enne è mamma di Adeya, avuta nel 2017 con Javaughn Young-White. Lei e il chitarrista non sono più una coppia.
ph: getty images