Keanu Reeves partecipa a sorpresa al matrimonio di una coppia di fan

Un invitato davvero speciale

Keanu Reeves non smette mai di sorprenderci e di dimostrare che è davvero la star più gentile e disponibile di Hollywood. Il protagonista delle saghe di Matrix e John Wick nelle scorse ore ne ha "combinata" un’altra delle sue.

L’attore 57enne si è presentato a sorpresa al matrimonio di una coppia britannica di fan, James e Nikki Roadnight. Due perfetti sconosciuti che si trovavano nel suo stesso hotel e lo avevano appena invitato alle loro nozze.

Intervistata da Newsweek, la sposa Nikki Roadnight ha raccontato quanto successo: “Mio marito l'ha visto nell'area del bar e gli ha detto che si era appena sposato e ha invitato Keanu a venire a salutarci e a bere qualcosa con noi, se voleva. È stato molto amichevole e gentile e ha detto che l'avrebbe fatto sicuramente. Non ne eravamo certi, ma quando è arrivato ho pensato che è stato bello che mio marito gli abbia parlato. È stato così gentile e amichevole e si è congratulato con noi per il nostro matrimonio. È stato davvero disponibile, ha concesso alcune foto al nostro fotografo e poi addirittura del tempo per parlare con alcuni dei nostri ospiti e ha fatto delle foto anche con loro”.

La sposa ha aggiunto: “È stato tutto molto emozionante, sono andata a salutarlo e a presentarmi, gli ho offerto un drink ma lui ha rifiutato dicendomi che aveva appena fatto un lungo volo e non si sarebbe fermato a lungo. Mia madre, Jo, ha scattato alcune foto e ha urlato a tutti di gridare ‘Speed’ mentre scattava la foto. Ci abbiamo riso su, visto che è uno dei suoi film più vecchi”.

Nikki Roadnight ha inoltre condiviso alcune foto del ricevimento, che si è tenuto all'hotel Fawsley Hall nel Northamptonshire, in Inghilterra, e che puoi vedere qui.

Che dire? Keanu Reeves ci ha appena dato un nuovo motivo, l’ennesimo, per amarlo.

ph: getty images