Keanu Reeves: l’incontro in aeroporto con un giovane fan fa impazzire i social

“Abbiamo bisogno di più Keanu”

Keanu Reeves conferma di essere il migliore, ancora una volta. L'attore delle saghe di Matrix e John Wick in queste ore sta diventando virale sui social per l'incontro avuto con un suo giovane fan in aeroporto. Cos'è successo?

L'incontro è stato testimoniato dal produttore televisivo Andrew Kimmel, che ha poi condiviso i dettagli su Twitter. All'aeroporto di New York, Kimmel ha notato Keanu Reeves che stava parlando con un ragazzino mentre entrambi erano in attesa di ritirare i loro bagagli.

Il giovane fan ha riconosciuto Keanu dopo che tutti e due sono scesi da un volo proveniente da Londra e diretto a New York. Dopo avergli chiesto un autografo, il ragazzino gli ha rivolto numerose domande, cui l'attore ha risposto in maniera molto disponibile.

Reeves ha così rivelato al fan che si trovava a Londra per girare un documentario ed è andato a vedere il gran premio di Formula 1 sul circuito di Silverstone, pur preferendo le moto. Reeves ha quindi confermato che attualmente vive a Los Angeles, ma starà a New York per cinque giorni ed è lì per vedere lo spettacolo American Buffalo a Broadway.

Dopo avergli risposto, è stato quindi lo stesso Keanu Reeves a fare al suo giovane fan diverse domande: “Dove sei stato in Europa? Che gallerie hai visitato a Parigi? Qual è stata la tua preferita?”.

Commentando la scena, Andrew Kimmel ha evidenziato: “Non avrebbe potuto essere più gentile, soprattutto dopo un volo internazionale. Ho pensato di condividerlo perché è un vero esempio e piccoli momenti come questi possono fare una differenza così grande nella vita delle persone. Abbiamo bisogno di più Keanu!”. Kimmel ha poi condiviso anche un selfie fatto in aeroporto insieme all'attore.

Keanu Reeves ha così per l'ennesima volta dimostrato di essere una delle star più cordiali e gentili di Hollywood. Forse la più disponibile in assoluto.

ph: getty images