Katy Perry vuole smontare il cliché che essere mamma non sia un lavoro a tempo pieno

È quasi passato un mese dalla nascita di Daisy Dove

Katy Perry sta per festeggiare il suo primo mese da mamma: ha accolto Daisy Dove, avuta con Orlando Bloom, lo scorso 27 agosto.

In questi giorni, ha capito che ha torto chi dice che essere una madre non sia un lavoro a tempo pieno e lo ha fatto sapere chiaramente su Twitter.

"Pregiudizio popolare: essere una mamma non è un lavoro a tempo pieno - ha scritto - Quando una mamma torna al lavoro (qualsiasi sia la sua professione) non è che torna da mesi di 'tempo libero'... Sta tornando da un lavoro a tempo pieno... l'essere mamma".

Per ribadire meglio il concetto, ha suggerito ai fan di dimostrare gratitudine alle proprie madri: "Chiamate vostra mamma, ditele che le volete bene, l'apprezzate e sostenete il congedo di maternità pagato".

Katy Perry sta vivendo il primo periodo da mamma in modo molto aperto e onesto, come dimostra la simpatica foto del suo "look" per gli MTV VMA 2020.

O ancora, l'epico meme che ha pubblicato sull'aver avuto una figlia e aver pubblicato un album, "Smile", nello stesso periodo.

ph: getty images