Katy Perry in vacanza in Italia!

Avvistata a Capri

Katy Perry si è presa una vancanza dai concerti e dalla promozione di "Witness", ed è volata a Capri per godersi il sole nel golfo di Napoli! 

La cantante di "Bon Appétit" è stata avvistata visitare la Grotta Azzurra con la sua famiglia. Il costume intero che ha indossato sulla barca metteva in risalto il suo famoso fisico a clessidra!

Finita la giornata in barca, Katy è tornata in quella che presumiamo sia la casa che ha affitato per le vacanze sull'isola. Katy sembra davvero felice.

Dopo essersi preparata per la serata, Katy è salita su un taxi insieme a delle sue amiche (chissà che faccia ha fatto il taxista quando l'ha vista!) e si sono messe a ballare uno dei tormentoni italiani dell'estateVoglio Ballare Con Te di Baby K e Dvicio Andres!

E infine una serata in barca al chiaro di luna nel golfo di Capri con le #bff. Awww.

Anche l'anno scorso Katy aveva scelto l'Italia per le sue vacanze, dove il suo ex fidanzato Orlando Bloom aveva fatto scandalo mostrandosi completamente nudo. Katy deve amare molto il nostro paese, come non andarne orgogliosi?

Ma non è l'unica star che ha scelto l'Italia come meta per le vanzanze dell'estate 2017. Recentemente Ellie Goulding ha passato qualche giorno a Capri con Caspar Jopling. Invece Emily Ratajkowski ha girato la penisola in lungo e in largo!

Tutte le star che hanno scelto l'Italia per le vacanze

mgid-arc-content-mtv-it-3e4bee15-9515-42c9-a369-83d89310a8e5

PH: Getty Images