Katy Perry: Taylor Swift ha finto di non conoscerla

Nemiche/amiche...

Che tra Katy Perry e Taylor Swif (che ha cantato “This Is What You Came For” di Calvin Harris) non scorra buon sangue non è certo una novità, ma Andy Cohen nel suo libro ha rivelato un episodio davvero curioso.

Andy

Il presentatore ha dichiarato che agli scorsi Met Gala mentre Lady Gaga stava esibendosi con Mark Ronson, Taylor avrebbe cercato un posto buono per godersi il live. Andy si è avvicinato alla cantante di "Bad Blood" suggerendole di andare vicino alla sua amica Katy Perry, visto che era sola e con un sacco di spazio intorno a lei dal quale sarebbe stato facile vedere la performance di miss Germanotta.

La Swift (che è stata vittima di molestie sessuali) però pare abbia finto di non conoscere Katy, poi però ha fatto capire ad Andy che la Perry non è assolutamente una sua amica.

"Vi dico che in maniera assolutamente innocente ho fatto una gaffe. Le ho suggerito di andare vicino alla sua amica Katy Perry che era seduta in un angolo con un sacco di spazio intorno a lei. Lei mi ha guardato e mi ha detto 'Katy chi?' Io le ho detto 'Katy Perry...' e lei mi ha lasciato intendere che è l'esatto opposto di un'amica. Poi Taylor mi ha chiesto di non parlare di questa chiacchierata nel mio show in tv, però non ha detto che non potevo scriverla nel mio libro, quindi eccovi quello che è successo".

tay tay

Scopri le altre news di oggi...

PH: getty images