Katy Perry in “Small Talk” ha descritto esattamente come ci si sente a rivedere un ex

"Abbiamo conversato sul per sempre e adesso parliamo del meteo"

Sembra che il prossimo album di Katy Perry parlerà di relazioni on-off e di ex fidanzati, almeno a giudicare dai primi due singoli usciti.

Dopo "Never Really Over", che racconta di una relazione finita ma che potrebbe riaccendersi, la cantante ha pubblicato il lyric video di "Small Talk". E in questo nuovo brano canta quanto può essere imbarazzante incontrare un ex fidanzato.

Un'esperienza universale che prima o poi tutti provano: "È strano che mi hai visto nuda, abbiamo avuto conversazioni sul per sempre e adesso parliamo del meteo" recita il testo. E ancora: "Ho avuto ogni centimetro della tua pelle, non c'è un posto dove le tue mani non siano state. Non è divertente, adesso non resta nient'altro che due chiacchiere".

Nel lyric video della canzone scritta con Charlie Puth, tra gli altri autori, Katy Perry non compare ma si vede una storia d'amore in un ufficio prima e dopo il breakup.

Dai un'occhiata:

Chissà se qualche frase del testo è stata ispirata dalla relazione con Orlando Bloom: oggi sono fidanzati ufficialmente e stanno programmando il matrimonio, ma nel 2017 si erano lasciati per poi ritrovarsi a inizio 2018.

Oppure l'ispirazione potrebbe essere arrivata da un altro ex, guarda chi sono stati i boyfriends di Katy Perry nella gallery qui sotto.

Tutti gli ex di Katy Perry:

ph: getty images