Katy Perry si è imbucata al matrimonio di due sconosciuti

E ha fatto foto con tutti gli invitati

Cosa regali a due persone che si sposano? Se sei Katy Perry, basta la tua presenza per andare al ricevimento senza neanche bisogno di mostrare la partecipazione!

Due sposini - Hayley Rosenblum e Blonie Dudney di St. Louis - si stavano dicendo sì nello stesso hotel dove la cantante alloggiava in attesa di esibirsi a uno dei suoi concerti e Katy ha deciso di ingannare il tempo imbucandosi al matrimonio!

 

 

 

{Hayley + Blonie} “Do you mind if we crash your wedding” Katy Perry #dudneypickedRoselnBloom #ABAweddings #raypropstudios

A post shared by Ray Prop (@raypropstudios) on

 

 

 

Non contenta, ha portato con sé una trentina di persone tra ballerini e staff del suo "Witness Tour"(hai visto la scaletta?).

 

Katy Perry ha ricambiato l'ospitalità dei due sposi facendosi immortalare in un sacco di foto con gli invitati e ballando a più non posso durante il ricevimento.

 

 

 

Georgie and Katy Perry on the dance floor {Hayley + Blonie} #dudneypickedaroseinbloom #abaweddings #raypropphotography

A post shared by Ray Prop (@raypropstudios) on

 

 

Il "Witness Tour" e i fiori d'arancio sembrano andare a braccetto: solo qualche settimana fa, l'artista di "Swish Swish" era stata testimone di una proposta di matrimonio durante lo show di New York!

Katy Perry è in nomination agli MTV EMA 2017 (scopri tutti i candidati)! Per votare lei o un altro dei tuoi artisti preferiti, ti basta andare sul sito mtvema.com.

Gli MTV EMA 2017 andranno in onda in diretta dalla SSE Arena di Wembley a Londra domenica 12 novembre, dalle 21.00 su MTV (Sky 133) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale.

ph: getty images