Katy Perry sarebbe incinta? Ecco la foto misteriosa su Instagram

La collanina misteriosa di Katy Perry: dolce attesa o regalo per i fan?

È bastata una foto su Instagram perché Katy Perry scatenasse il gossip: una catenina indossata proprio da Katy con la scritta "mom" ha sollevato le ipotesi più disparate. Che la cantante californiana stia cercando di suggerire di essere in dolce attesa? Oppure si tratta di un semplice messaggio ai fan, i KatyCats, di cui si considera madre orgogliosa? 

Il mistero si fa ancora più fitto nel caso di una possibile gravidanza, dal momento che di recente non abbiamo più avuto né conferme né smentite su un possibile proseguimento della relazione con il cantante John Mayer. Saremmo felicissimi per la splendida notizia ma sospettiamo che Katy si sia riferendo ai suoi devotissimi fan, come dimostra il tag della foto rivolto proprio ai KatyCats.

Intanto una cosa è certa: Katy Perry è impegnata sul fronte musicale con il Prismatic World Tour che l'ha portata in questi giorni in Scandinavia. Tra concerti e backstage con Nicki Minaj sembra proprio che si stia divertendo...sarà consapevole di aver aver fatto impazzire il gossip di tutto il mondo? Aspettiamo le prossime news!

Nel frattempo Katy sente proprio la lontananza da casa e da "Somewhere in Scandinavia" ci regala un'ultima perla. La sua adorata mammina le ha spedito direttamente dagli Stati Uniti un pacco pieno di sorprese tra cui i suoi cereali preferiti!

Abbiamo capito che l'affetto materno è molto caro alla nostra california girl (complice il fatto che il alcuni Paesi si sia già festeggiato la festa della mamma): a giudicare dall'ultimo scatto Katy pare proprio in fase "mammona", piuttosto che pronta a diventare davvero madre! Ma chissà...

PH: instagram.com/katyperry