Katy Perry rivela di volere altri figli con Orlando Bloom

La coppia sembra pronta per allargare la famiglia

Katy Perry e Orlando Bloom stanno per allargare la loro famiglia? In una nuova intervista la popstar si è aperta riguardo ai suoi sogni, e ai suoi piani, di una futura maternità.

Parlando con il magazine People durante il lancio della sua bevanda analcolica frizzante De Soi, riguardo all’intenzione di avere altri figli con Orlando Bloom Katy Perry ha svelato: “Sono una persona che pianifica, quindi vedremo”.

Katy e Orlando nell’agosto del 2020 hanno avuto la loro prima figlia insieme, Daisy Dove. L’attore delle saghe de Il Signore degli Anelli e dei Pirati dei Caraibi ha inoltre avuto un figlio, l’11enne Flynn, dal suo precedente matrimonio con Miranda Kerr.

Sulla sua prima maternità, la Perry ha spiegato: “È stata una cosa così interessante avere un figlio durante il COVID perché tutto si è fermato tranne quello. Adoro l'esperienza che sto vivendo con mia figlia ora”.

La cantante si è poi dichiarata pronta a espandere la sua famiglia: “Naturalmente, speriamo in futuro”.

Su come sta gestendo contemporaneamente la vita in famiglia e la carriera, Katy ha raccontato: “Ho un grande supporto.Ho una sorella eccezionale. Ho una tata meravigliosa. E Orlando si attiva davvero. Facciamo questa cosa divertente in cui vado a trovarlo per un mese mentre sta girando un film e poi quando non sta facendo un film, si fa carico di essere il genitore numero uno. Poi tocca a me fare le mie cose di lavoro, quindi ci stiamo davvero intercettando a vicenda”.

ph: getty images