Katy Perry propone Orlando Bloom come prossimo James Bond, nel romantico post di auguri per il compleanno del fidanzato

Quello che le ha risposto l'attore è ancora più dolce

Ti piacerebbe vedere Orlando Bloom ereditare da Daniel Craig il ruolo di 007? Secondo la futura sposa Katy Perry, sarebbe perfetto nei panni di James Bond!

Oggi l'attore compie 43 anni e la cantante gli ha dedicato un dolcissimo tributo su Instagram, in cui ha citato il famoso personaggio nato dalla penna di Ian Fleming.

Nelle immagini postate dalla 35enne, lo si vede posare davanti alla piramide di Giza: "Molte persone si chiedono come sono state costruite le piramidi - ha scritto Katy Perry nella didascalia - ma io sono costantemente meravigliata dal fatto che un così amorevole, gentile, compassionevole, supportivo, talentuoso, profondamente spirituale, e ho menzionato incredibilmente bello, un James Bond di essere umano, possa davvero esistere". 

"C'è una ragione se tutti gli animali e i bambini corrono dritti tra le sue braccia. È il suo cuore, così puro. Ti amo Orlando Jonathan Blanchard Copeland Bloom" ha concluso, citando il nome completo del fidanzato, compreso il cognome materno.

Se pensi che questo post sia iper romantico, aspetta di leggere quello che ha risposto l'attore nei commenti: "Sono pronto a scalare tutte quelle piramidi e montagne con te".

Awww!

Dopo essere tornati insieme a inizio 2018 - un primo tentativo era naufragato nel 2017 - Orlando Bloom aveva fatto la proposta di matrimonio a Katy Perry lo scorso San Valentino.

Le nozze, prima previste per il 2019, sono state rimandate a quest'anno.

ph: getty images