Katy Perry: Orlando Bloom e la figlia Daisy sono i più orgogliosi per la sua esibizione all’Inauguration Day

Il dolcissimo messaggio dell'attore

Katy Perry ha chiuso col botto - è il caso di dirlo - l'Inauguration Day: si è esibita sulla sua hit "Firework" mentre i fuochi d'artificio scoppiavano ininterrottamente dietro di lei e illuminavano il Washington Monument.

La sua performance per salutare l'insediamento del presidente degli Stati Uniti Joe Biden è stata così emozionante che il nome della cantante è balzato in tendenza in tutto il mondo. Puoi vederla qui:

Sono tanti i messaggi dei fan sui social che applaudono Katy Perry, ma nessuno è dolce quanto quello del fidanzato e promesso sposo Orlando Bloom!

L'attore ha espresso tutto il suo orgoglio su Instagram, postando un video dal backstage dell'esibizione girato da lui stesso. Una volta che l'artista ha finito di cantare, le si avvicina per darle un bacio e dirle quanto sia fiero di lei. "Ti amo" risponde Katy Perry.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom)

Ma non è finita qui, perché la parte più tenera è probabilmente la didascalia dove Orlando Bloom ha citato la loro bambina Daisy Dove nata lo scorso agosto.

"Un giorno la nostra bambina crescerà e vedrà sua madre fare la sua parte in un momento nella storia che speriamo guarirà, speriamo unirà, speriamo, amiamo. Un orgoglioso partner è qui con una lacrima di gioia" ha scritto.

Katy Perry ha invece condiviso alcune immagini da Washington, in cui compare anche l'attore:

Nel video qui sotto trovi la versione originale di "Firework":

ph: getty images