Katy Perry: le sue parole su Orlando Bloom ti faranno venire gli occhi a forma di cuore

E pure quelle sulla figlia Daisy Dove

Katy Perry e Orlando Bloom sono una delle coppie celebri più innamorate in circolazione. Testimonianza sono le splendide parole della popstar, nuova testimonial di Just Eat, sul compagno.

Durante una sua recente ospitata al podcast Dear Chelsea, condotto dalla comica Chelsea Handler, riguardo a Orlando Bloom Katy ha dichiarato: “Dico sempre che quando entra in una stanza porta la sua joie de vivre. E in molti si chiedono: 'Che cos’ha questo ragazzo?'. È semplicemente felice, positivo, mentre io sono più incline alla depressione. In un certo senso, quindi, per me è molto bello averlo intorno, mi fa sempre andare un po’ fuori di testa”.

Non è finita qui. Durante la chiacchierata con Chelsea Handler, Katy Perry ha anche rivelato che, prima di incontrare Orlando Bloom: “non mi sentivo molto materna, penso a causa di problemi legati alla mia infanzia”. A farle cambiare idea è stato proprio l'incontro con l'attore della saga de Il Signore degli Anelli, che nel 2011 è diventato padre di un bimbo di nome Flynn Christopher Blanchard Bloom, avuto con la sua ex moglie, la modella Miranda Kerr.

Nel 2020 è invece nata la prima figlia di Katy e Orlando, Daisy Dove Bloom, e la cantante di “Firework” e “Teenage Dream” ha spiegato che quella di diventare mamma è stata “la decisione migliore della mia vita”. Una decisione presa dopo che “ho visto che super papà era con il suo primo figlio Flynn, che adesso ha 11 anni, e mi sono detta: 'Sei trentenne. Quest’uomo è carino. Dobbiamo riprodurci”.

Riguardo alla maternità, la popstar 37enne ha raccontato inoltre: “Penso che la tua definizione di successo nei tuoi 20 anni sia molto materiale e guidata dall'ego. Poi arrivano i tuoi 30 anni e te ne frega di meno, e c'è questa sicurezza interiore che inizia a crescere, forse. Poi, con la maternità... la mia definizione di successo è solo la sua felicità. La sua felicità mi dà davvero quella gioia. Le cose che pensavi fossero importanti non lo sono mai state. Non hai tempo per nessun tipo di dramma che non sia importante nella tua famiglia. La tua famiglia inizia davvero ad arrivare al primo posto”.

Katy Perry ha inoltre aggiunto: “Mia figlia ha rimodellato la mia vita, la mia prospettiva. Mi ha dato un amore che non avevo mai avuto prima... Ho sempre desiderato quell'amore, quella era la mia valuta numero uno, e poi quando è arrivata è stato tipo: 'Ti amo. Per nessuna ragione. Solo perché esisti.' Ero tipo: 'Cosa? E non hai bisogno di niente da me? A parte un po' di cibo?'”.

ph: getty images