Katy Perry, John Mayer risponde alla classifica degli ex più bravi a letto

In modo fin troppo schivo

Nel caso te lo fossi perso, durante il live streaming per promuovere il suo nuovo album “Witness”, Katy Perry ha fatto la classifica delle prestazioni dei suoi ex fidanzati: pur sottolineando che tutti e tre sono amanti meravigliosi, al primo posto ha messo John Mayer, al secondo Orlando Bloom e ultimo il DJ Diplo.

Dopo la replica tra lo stizzito e l'ironico di Diplo, che si è assegnato la medaglia di bronzo, è arrivata la risposta del vincitore del sex racking, appunto il cantante di "Gravity".

Durante un'intervista a Rolling Stones gli è stato chiesto come avesse preso la dichiarazione di Katy, John ha risposto in modo piuttosto schivo:

"Non ho un pensiero abbastanza figo da esprimere. Ho tagliato i ponti con queste cose. Ora non mi interessa pagare il prezzo della fama. Voglio solo suonare la musica che mi muove qualcosa dentro. Quel tempo è passato. Ho 39 anni -all'epoca ne avevo 32 anni. Non voglio farlo di nuovo."

The 55th Annual GRAMMY Awards - Backstage

Getty Images

Una risposta un po' amara, forse fin troppo. Probabilmente dettata dai sentimenti che prova ancora per Katy. Infatti il cantautore ha recentemente pubblicato una nuova canzone, "Still Feel Like Your Man", dedicata alla celebre ex.

"a chi altro avrei potuto pensare? - ha voluto precisare John Mayer - è la prova del fatto che non sono uscito con molte persone negli ultimi cinque, sei anni. Quella è stata la mia unica relazione".

Insomma, John deve aver pensato una cosa tipo: se ero così bravo perché non stiamo ancora insieme?

Tutti i fidanzati di Katy Perry!

mgid-arc-content-mtv

PH: Getty Images