Katy Perry incinta? C’è chi lo pensa dopo aver visto le ultime scelte di look

Gli outfit sospetti

Che dopo il singolo "Never Really Over", Katy Perry abbia un'altra novità - molto più personale - da annunciarci?

Alcuni fan stanno sospettando che la cantante possa essere incinta. Tutto è iniziato quando è uscito un video di una sua performance a un evento di beneficenza.

Cantando "Fireworks", la 34enne indossava un abito rosa, con un fiocco blu posizionato sulla pancia. Complice una ripresa dal basso che evidenzia le curve, c'è chi sostiene che il fiocco sia stato piazzato strategicamente. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Baby you’re a firework 💥💥#katyperry performs at last nights Auction Napa Valley fundraiser #Auctionnapa RG @nicolefritton

Un post condiviso da Harper's BAZAAR (@harpersbazaarus) in data:

Un altro look ha fatto scatenare i sospetti: qualche giorno fa Katy Perry ha partecipato all'evento YouTube Music & Katy Perry Fan Experience. Per l'occasione ha indossato un'ampia casacca ricamata con dei pantaloni coordinati.

Embed from Getty Images

Un outfit abbastanza diverso da quelli a cui ci ha abituato, anche se in linea con quelli del video di "Never Really Over" ispirati agli anni '60/'70.

Katy Perry è fidanzata ufficialmente con Orlando Bloom: erano tornati insieme a inizio 2018 - dopo un primo tentativo naufragato nel 2017 - e lui le ha chiesto la mano nel giorno dello scorso San Valentino.

L'attore è già papà di Flynn, avuto con la ex moglie Miranda Kerr.

Per ora restano solo speculazioni e chissà, magari Katy Perry aveva semplicemente appena mangiato: non resta che aspettare una conferma o una smentita.

ph: getty images