Katy Perry: il suo show del Super Bowl è il più visto di sempre!

Katy Perry può essere fiera di se stessa. Il suo show andato in onda durante l'intervallo del Super Bowl è stato visto da 118,5 milioni di persone... e ciò lo rende il più visto di sempre!
Katy Perry può essere fiera di se stessa. Il suo show andato in onda durante l'intervallo del Super Bowl è stato visto da 118,5 milioni di persone... e ciò lo rende il più visto di sempre! Secondo i dati Nielsen - riportati da Billboard - la cantante di "Roar", Missy Elliott e Lenny Kravitz  hanno totalizzato più di 3 milioni di spettatori in più rispetto allo show di Bruno Mars dell'anno scorso. Katy, ovviamente, ha preso benissimo la notizia:
"Lo show più visto nella storia? Wow, a volte devo ricordarmi di mettermi i pantaloni una gamba alla volta... ma sì, sono incredibilmente orgogliosa!"
Beh, ora capiamo perché Katy ha deciso di tatuare sul suo corpo un ricordo di questa bellissima esperienza! Anche Missy Elliott ha twittato la sua felicità:
"Di nuovo grazie Katy per avermi invitato. Sono così umile e grata e ti voglio bene. Lanny Kravits è stata una bomba! Umilmente grata"
Ragazzi, il successo è stato assolutamente meritato!