Katy Perry: il racconto del suo primo bacio ti farà venire la nausea

Ugh!

La nostra super padrona di casa agli MTV VMA 2017 ha una storia da raccontarti ma fai attenzione se hai mangiato pesante, perché quello che Katy Perry ti sta per svelare è dedicato agli stomaci forti!

 

 

Molti racconti sul primo bacio sono intrisi di imbarazzo e inesperienza, anche la cantante di "Witness" si è trovata in questa situazione: Katy Perry ha raccontato a W Magazine di aver dato il suo first kiss a dodici anni. Ecco com'è andata.

"Stavamo facendo il gioco della bottiglia ed era il mio turno. Ho girato la bottiglia e all'improvviso mi sono sentita come se avessi un pesce bagnato in bocca".

 

 

"Questo è stato il mio primo bacio. Quando sei in prima media non conosci l'arte del bacio alla francese. Non c'è ritmo, non c'è su e giù, non ci sono onde. Invece, ti senti solo come se una lumaca avesse invaso la tua bocca".

 

 

Katy Perry non ha rivelato il nome del proprietario della "lumaca" ma se facesse una classifica dei migliori baci - come quando ha messo in fila i suoi ex per le abilità a letto - sicuramente sarebbe all'ultimo posto!

Katy Perry ti aspetta nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto: gli MTV VMA 2017 vanno in onda a partire dall'1:00 con il red carpet, su MTV (Sky 133) e NOW TV!

I peggiori baciatori di Hollywood

mgid-arc-content-mtv-it-7b3ea1e5-c8c1-4c06-91d5-8ddec26687f2

ph: getty images