Katy Perry ha una bizzarra idea su come in Italia si vada in giro nudi

La sua spiegazione al perché Orlando Bloom era senza veli in Sardegna

È sempre interessante quando ci si trova di fronte a un punto di vista molto lontano dal proprio e in questo caso a certe prospettive che gli stranieri hanno nei confronti del nostro Paese e degli italiani.

Dall'ultima intervista di Katy Perry, ad esempio, pare che siamo così libertini che andare al mare nudi sia la prassi sulle coste nostrane!

Probabilmente ti ricordi quando Orlando Bloom si era messo totalmente senza veli su un paddle board durante una vacanza con la cantante in Sardegna nel 2016: le foto avevano fatto il giro del mondo e se ne parla ancora oggi.

Katy Perry, incalzata dal conduttore radio Howard Stern, ha cercato ora di spiegare perché si fosse tolto tutti i vestiti e la sua tesi è quella del volersi "confondere tra la gente del posto".

"Beh, era l'Europa e onestamente stavamo passando del tempo rilassati. Ovunque guardassimo erano tutti nudi, è l'Europa, è l'Italia. E penso che volesse confondersi con la gente del posto".

Su "tutti nudi" e "gente del posto" ha anche imitato l'accento italiano che parla in inglese e ha gesticolato come si usa da noi. Guarda tu stesso:

Chissà, forse Katy Perry e Orlando Bloom - che attualmente aspettano una figlia insieme - erano finiti in una spiaggia nudista senza rendersene conto, per questo erano tutti senza costume. Ma qualcuno dovrebbe fargli sapere che in realtà il costume ce lo mettiamo anche noi di solito.

Poi, come si diceva all'inizio, dipende tutto dai punti di vista: si vede che oltreoceano sono abituati ed essere più pudici.

Prendiamo questa spiegazione come un complimento, al nostro essere estroversi e briosi!

ph: getty images