Katy Perry ha rivelato il bizzarro soprannome di Orlando Bloom, dedicando una canzone al fidanzato

Lui l'ha seguita in Giappone per l'ultima performance

Katy Perry e Orlando Bloom sono una delle coppie famose che si sono prese, lasciate e riprese fino a quasi farci perdere il conto.

L'amore tra i due è risbocciato da poco e, durante una delle ultime esibizioni, la cantante ha rivelato il nomignolo con cui chiama il fidanzato!

 

Good luck tonight @katyperry 💥

A post shared by Liam Payne (@liampayne) on

Durante la performance in Giappone (dove Katy ha incrociato Liam Payne), l'artista 33enne ha parlato di quanto sia bello essere innamorati: "Mi sento molto amata e la prossima canzone parla di essere innamorati e capire di non aver mai provato quel sentimento prima. Il sentimento dell'amore".

Ha quindi annunciato il titolo della canzone, "Into Me You See", aggiungendo:

"Per bubba doo".

Anche se Katy Perry non ha detto chiaro e tondo il nome di Orlando Bloom, l'assonanza tra il cognome dell'attore e il soprannome è molto simile. Secondo Urban Dictionary, "Bubba Doo" è un nomignolo usato per rivolgersi a qualcuno di genere maschile a cui si vuole particolarmente bene.

 

cherry blossoms bloom ❤️

A post shared by Orlando Bloom (@orlandobloom) on

L'altro indizio del fatto che la canzone fosse dedicata proprio a Orlando "Bubba Doo" Bloom è il fatto che l'attore fosse in platea a seguire l'esibizione di Katy Perry: ecco perché la star si sarebbe rivolta a lui proprio durante il concerto in Giappone.

Katy Perry e Orlando Bloom sarebbero tornati insieme durante un viaggio fatto alle Maldive a gennaio 2018, ma la conferma del ritorno di fiamma è arrivata con le foto di un romantico viaggio a Praga a febbraio.

ph: getty images