Katy Perry ha rivelato di essersi sentita “spezzata in due” quando lei e Orlando Bloom si erano lasciati

Alle difficoltà in campo sentimentale si è aggiunta una battuta d'arresto nella carriera

Katy Perry si è aperta su un difficile periodo della sua vita, raccontando di essersi sentita "spezzata in due" e anche come ha fatto ha ritrovare la serenità.

Oggi sta aspettando una figlia con Orlando Bloom, ma nel 2017 lei e l'attore si erano lasciati per alcuni mesi. La cantante ha spiegato in un'intervista su Sirius XM che dopo il breakup: "Ho perso il mio sorriso. Non so se il mio sorriso sia mai stato pienamente e autenticamente mio ma stavo cavalcando l'ebbrezza di un sorriso per molto tempo. Il che arrivava dalla convalida, l'amore e l'ammirazione dal mondo esterno. Ma poi questo è cambiato".

Alle difficoltà in campo sentimentale si è aggiunta una battuta d'arresto nella carriera, con l'album "Witness" che non ha avuto il successo che sperava: "La mia carriera seguiva questa traiettoria che andava su e su, ma poi c'è stato un piccolo cambiamento, non enorme da una prospettiva esterna. Ma per me è stato come un terremoto. Mi ero lasciata con il mio fidanzato che ora sarà il papà della mia bambina, ed ero entusiasta per il nuovo disco, ma il disco non mi ha portato su. La convalida non mi ha portato su e io mi sono schiantata". 

La 35enne ha aggiunto che in quel periodo della sua vita si è sentita "spezzata in due" ma non tutto il male vien per nuocere: "È stato importante per me sentirmi spezzata, così che potessi trovare la mia interezza in un modo totalmente diverso. Ed avere più dimensioni che il solo vivere la mia vita come una pop star assetata per tutto il tempo".

"La gratitudine probabilmente è la cosa che mi ha salvato la vita, perché se non fosse stato per quello avrei sguazzato nella mia tristezza. Ma ho trovato il modo di essere grata. Se le cose diventano difficili, io cammino intorno dicendo: 'Sono grata, sono grata!' anche se il mio umore è pessimo".

Katy Perry e Orlando Bloom erano tornati insieme tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018, dopo il primo tentativo naufragato a febbraio 2017. L'attore le aveva fatto la proposta di matrimonio a San Valentino 2019 (vai qui per il racconto di Katy su come era andata).

L'artista ha rivelato pubblicamente di essere incinta attraverso il video "Never Worn White" all'inizio dello scorso marzo. Intanto c'è un nuovo disco in arrivo che uscirà il 14 agosto.

ph: getty images