Katy Perry ha rivelato che la figlia Daisy Dove ha preso i suoi occhi

E le sopracciglia dal papà Orlando Bloom

Katy Perry ha raccontato qualche tenera curiosità su Daisy Dove Bloom!

La cantante ha accolto la sua prima figlia insieme a Orlando Bloom ad agosto 2020 e ora, in un'intervista per Access, ha rivelato che la piccola sgrana gli occhi quando la vede vestita tutta elegante per un evento: occhi proprio come quelli della mamma!

"Ogni tanto mi vede quando mi preparo per un evento, con quei grandi abiti, e rimane tipo 'ooh' facendo gli occhioni - ha detto l'artista 37enne - Ha preso le sopracciglia da Orlando e gli occhi da me e fa queste espressioni in cui sgrana gli occhi". 

"Tutto è nuovo per lei, è così bello e lo raccomando un milione di volte".

Katy Perry, 37 anni, e Orlando Bloom, 44 anni - getty images

Parlando della sua residency a Las Vegas che inizierà a fine dicembre, Katy Perry ha spiegato che porterà anche Daisy Dove: "Lei è la mia migliore amica, quindi stiamo insieme tutto il tempo".

"Sarà uno show family-friendly ma non credo che un bambino di meno di due anni abbia mai visto qualcosa così, quindi la porterò prima a qualche prova, sai, con quelle grandi cuffie sulle orecchie. A casa io sono la mamma, quindi quando mi vedrà penserà: 'questo è selvaggio'".

Infine una curiosità sulla scaletta della residency: Katy Perry ha spiegato che canterà tutte le sue hit! "Ho scelto venti canzoni più ascoltate tra tutti i servizi streaming ed ecco la mia set list" ha detto.

ph: getty images