Katy Perry ha rivelato che Adele è la sua vicina di casa e che spesso la va a trovare

Prima del lockdown, riceveva spesso visite dalla collega

Per la serie "il mondo delle celeb è più piccolo di quanto sembri", Katy Perry ha raccontato di avere una vicina di casa molto, molto speciale: Adele!

La cantante di "Daisies" ha spiegato che la collega la va spesso a trovare - ovviamente non in questo momento di auto isolamento - anche senza preannunciare il suo arrivo: "Semplicemente bussa alla porta ed entra" ogni volta che si trova a Los Angeles.

"È la mia vicina di casa, si trova giusto dietro l'angolo - ha rivelato parlando con Hits Radio Breakfast - Abitiamo davvero vicine e siamo in rapporti amichevoli, perché ci conosciamo da un sacco di tempo".

Embed from Getty Images

"Non l'ho vista di persona da quando, sai, ha trasformato sé stessa, perché io ero impegnata e lei era impegnata. Ma mi ricordo una volta, l'anno scorso, ha bussato alla mia porta ed è entrata. Io ero in vestaglia, è stato divertente. Lei è fantastica, è davvero un persona vera".

La stessa Adele ha mostrato la "trasformazione" a cui ha accennato Katy Perry in una recente foto su Instagram: nell'ultimo periodo l'artista inglese ha seguito un percorso alimentare salutare, affiancato a tanta palestra, e ha condiviso con i fan il nuovo look.

Intanto ti ricordiamo che Katy Perry sta aspettando una bambina con Orlando Bloom. Se ti sei perso qualche lieto annuncio, fai partire il video per scoprire chi sono le future mamme famose del 2020:

 

ph: getty images